Trackmania turbo disponibile dal 24 marzo

Da ieri è attiva la Open Beta di TrackMania Turbo, nuovo gioco di corse sviluppato da Nadeo per Ubisoft, per le console PS4, Xbox One e PC. Sarà disponibile ufficialmente dal 24 marzo 2016.

trackmania turbo
Trackmania Turbo è praticamente pronto alla commercializzazione, ma per chi volesse provarlo in anteprima è disponibile l’Open Beta dalle 14 di ieri fino alla medesima ora del 21 marzo, quando vedrà la luce sulle console di ultima generazione.

Ieri, 18 marzo, è stata rilasciata la Open Beta di Trackmania Turbo per le console Xbox One, Playstation 4 e PC. Il titolo garantirà una grafica “spettacolare”  e un’avvincente esperienza di gioco e non mancheranno i riferimenti a svariati titoli arcade di fine anni 90.
Quella disponibile in queste ore e per tutto il week end fino al 21 marzo è una versione di prova ed è accessibile a tutti, ma 3 giorni dopo, ovvero il 24 marzo debutterà in versione definitiva e il gioco sarà commercializzato in via ufficiale.

Trackmania Turbo: piste da capogiro e tanta adrenalina

Trackmania turbo è un gioco sviluppato dai ragazzi di Nadeo per Ubisoft (è di ieri la notizia del ritorno di Rayman Classic per dispositivi Android!) e il download del client permetterà ai giocatori di prendere confidenza in anteprima con le principali modalità di gioco sia singleplayer che multiplayer.
E’ possibile utilizzare anche il Track Builder, ovvero un vero e proprio stumento di editor di tracciati che darà la possibilità di creare percorsi personalizzati e di condividerli con amici o in un server apposito, quindi visibile da chiunque.
Disponibili tantissimi strumenti, oggetti per l’abbellimento dello scenario di gioco, tipi di pista, rampe e trampolini.
Insomma, tutto questo ricorda tantissimo il “leggendario” Stunts, gioco MS-DOS del 1990.

TrackMania Turbo sarà sicuramente un gioco abbastanza facile da imparare a conoscere, ma ci saranno comunque 200 tracciati, suddivisi in 4 ambientazioni e ognuna caratterizzata da un particolare stile di guida. I giocatori quindi non avranno certo il tempo di annoiarsi e anzi dovranno impegnarsi per mettere alla prova le proprie abilità.

A prescindere dall’esito di questo week end di beta testing, la data di commercializzazione di Trackmania Turbo non varierà, restando fissata al 24 marzo.

Qui di seguito è visibile l’adrenalinico trailer ufficiale dedicato all’open beta: si spazia da piste asfaltate e auto da corsa, a macchine da rally e salti nel vuoto vicino a precipizi e montagne rocciose. Ci sarà da divertirsi!

VIAflickeringmyth
Articolo precedenteFacebook Messenger: arriva “Bot Store” per acquisti e prenotazioni online
Articolo successivoSamsung lancia Windshield, il parabrezza hi-tech e super sicuro