LG Display
LG Display sarà la società protagonista in merito alla produzione di pannelli OLED flessibili e luminosi

LG Display potrebbe essere una delle società protagoniste nella produzioni di display flessibili. La società appartenente al gruppo LG, prevede un piano di investimento che permetterà alla società coreana di entrare in un segmento di mercato ancora acerbo. Questi nuovi investimenti potrebbero permettere a LG di essere uno dei primi produttori al mondo di display OLED flessibili e luminosi.

Un nuovo impianto a Gumi, in Corea del Sud

LG Display ha intenzione di costruire nella città sudcoreana di Gumi, un nuovo impianto di produzione in cui verranno prodotti questi innovativi pannelli OLED flessibili e luminosi. Si inizierà con una capacita di 15 mila substrati di vetro al mese.

La fase di produzione avrà inizio a partire dall’inizio del 2017. La società del gruppo LG, però, prevede che l’aumento della produzione dovrebbe avvenire nel corso di tutto il prossimo anno.

Secondo la società LG Display, i pannelli luminosi OLED sono una componente essenziale dell’energia del futuro

Mr. Young Kwon Song, Senior Vice President e Head of Strategy & Marketing Group di LG Display, ha riferito: “Il nostro business che riguarda il campo dei display OLED luminosi si rafforzerà ulteriormente. LG ha rafforzato l’impegno di rendere la tecnologia OLED la tecnologia del futuro”.

Mr. Young Kwon Song ha poi riferito: “Noi creeremo una sinergia con il business dei pannelli luminosi OLED così da riuscire a mantenere la nostra forte posizione in questo settore anche in futuro“.

VIAAndroid Central
Articolo precedenteSony presenta l’app PlayStation video su Android
Articolo successivoWhatsdog, l’app per spiare WhatsApp. Privacy sempre più a rischio!