Huawei P9
Huawei P9 sta prendendo forma.

Huawei P9 sarà presentato a Londra il prossimo 6 aprile. Nel frattempo, il web è saturo di rumors e indiscrezioni varie sul prossimo top di gamma della società cinese. Alcune ultime indiscrezioni sono state rivelate da OppoMart, un noto rivenditore cinese di dispositivi elettronici.

Huawei P9 e non solo

Huawei lo scorso hanno ha avuto un enorme successo. La società cinese è riuscita a vendere oltre 108 milioni di smartphone. Inoltre Huawei è attualmente il terzo produttore di smartphone più grande del pianeta. Ma il meglio, a quanto pare, deve ancora venire.

Infatti, visto che presto verrà svelato al mondo il nuovo Huawei P9, è molto probabile che questo trend positivo possa proseguire ancora per molto. Guardando infatti la scheda tecnica ufficiosa dei nuovo device “made in China”, possiamo affermare che all’orizzonte si profila un altro anno florido per Huawei.

Stando alle rivelazioni rese pubbliche dal rivenditore cinese OppoMart, il nuovo top di gamma di Huawei dovrebbe possedere fra le varie caratteristiche un display da 5.2 pollici con risoluzione 1920 x 1080 pixel, 32 GB di storage interno, 3 GB di memoria RAM e il processore octa core a 64 bit Hisilicon Kirin 950. Sul retro del dispositivo, inoltre, dovrebbe essere presente una doppia fotocamera posteriore da 12 megapixel.

Huawei P9 Lite, invece, avrà un display da 5 pollici, 16 GB di storage interno, 2 GB di memoria RAM e il processore octa core a 64 bit Snapdragon 650 di Qualcomm.

Anche il phablet Huawei P9 Max dovrebbe presentare caratteristiche alquanto interessanti. Fra queste ricordiamo la presenza di un display da 6.2 pollici con risoluzione 2560 x 1440 pixel, 64 GB di storage interno, 4 GB di memoria RAM. Il nuovo phablet di Huawei dovrebbe essere alimentato dal processore octa core a 64 bit Kirin 955. Anche su questo device dovrebbe essere presente la doppia fotocamera posteriore (come Huawei P9)

Visto che in passato OppoMart non ha sempre azzeccato previsioni di questo tipo, sarebbe meglio non prendere per oro colato questi rumors.

VIAAndroidHeadlines
Articolo precedenteGoogle, Facebook e WhatsApp a lavoro sui sistemi di crittografia
Articolo successivoUMi Touch vs iPhone 6S: scontro all’ultimo scatto