Christian Willoughby
Christian Willoughby ha fatto una recensione in stile Tripadvisor della prigione della stazione di polizia di Grimsby (UK)

Christian Willoughby è stato arrestato la scorsa notte a Grimsby, in Gran Bretagna, e ha recensito in stile TripAdvisor la prigione che lo ha “ospitato” per una notte. Il detenuto è divenuto celebre per aver dato un voto di 4 stelle alla cella in cui era recluso e la notizia è diventata subito virale.

Christian Willoughby: “Sicuramente mi piacerebbe molto tornarci”

Il detenuto Christian Willoughby, nella sua recensione in stile Tripadvisor,  ha fornito anche le ragioni che lo hanno spinto a dare 4 stelle alla sua cella. Nel post pubblicato sulla propria pagina Facebook si legge: “Ho dato a questo posto (riferendosi alla prigione della stazione di polizia di Grimsby, ndr) 4 stelle”.

Il detenuto ha poi proseguito: “Lo staff era molto cordiale. Ho avuto la mia stanza personale con tanto di maggiordomo che mi forniva tè e giornali. La stanza era bella, lo stile minimalista dava davvero un bel tocco. La sicurezza era ottima… finestre quadruple, porte blindate. Penso che un posto così sia l’ideale per rilassarsi dopo una dura giornata”.

Foto scattate da un iPad

Christian Willoughby ha concluso questa particolare recensione con una frase piuttosto originale per un detenuto. Probabilmente stenterete a crederci, ma nel suo post Facebook si legge: “Sicuramente mi piacerebbe molto tornarci”.

La cosa più assurda di questa vicenda, però, riguarda il fatto che Christian Willoughby ha scattato le foto non con un piccolo smartphone ma addirittura con un iPad. Questo rende la vicenda ancora più assurda. Chissà come avrà fatto un iPad a sfuggire agli occhi della polizia. Per quanto possa sembrare assurda tutta questa vicenda, però, non possiamo fare altro che crederci perché è successa per davvero.

VIABBC
FONTEIndependent
Articolo precedenteHannspree presenta il nuovo tablet Hercules 101 SN1ATP1B
Articolo successivoBluboo Picasso disponibile ai pre-ordini e in stampa 3D