Honor 5X
Honor 5X vi aspetta per la Festa della Donna

Perchè non regalare un nuovo smartphone alla propria ragazza o moglie? E’ la proposta di Honor che, per festeggiare la ricorrenza annuale della Festa della Donna, consiglia ai propri utenti un regalo davvero speciale: il suo ultimo top di gamma Honor 5X.

Un modo decisamente molto speciale di ricordare le donne con un pensiero decisamente originale rispetto al solito mazzo di rose e mimose, o chissà quale altro accessorio ala moda. Honor 5X, infatti, è in grado di soddisfare le esigenze e le tasche di tutte le donne. O dei propri partner!

Innovativo e alla moda, lo smartphone Honor è sicuramente il “compagno ideale” per le giovani donne sempre attente ai nuovi trend. Questo, infatti, si caratterizza per uno stupendo design che non passa inosservato e vanta una tecnologia ad impronta digitale all’avanguardia e sempre più accurata: infatti, è possibile rispondere a una chiamata, scattare foto, controllare la barra delle notifiche e silenziare una sveglia semplicemente con il tocco di un dito.

Colori e prezzo

Il tutto ad un prezzo conveniente. Honor 5X è disponibile in tre colori – oro, argento e grigio – all’incredibile prezzo di €249,99, acquistabile su vMall, lo store online Honor, su Amazon, Media World, Conrad e infine Unieuro, che a differenza degli altri punti vendita mette a disposizione gli smartphone Honor sia online sia in negozio.
Articolo precedenteGalaxy S7 Edge battuto da iPhone 6s Plus in uno speed test (Video)
Articolo successivoFacebook: il social blu potrebbe diventare grigio