TIM festa della donna
TIM in occasione della festa della donna, regala 1 Giga a tutti i suoi clienti

Tim onora la festa della donna con 1 GB di internet in omaggio. Dopo Vodafone, anche il primo operatore mobile italiano ha pensato ad un regalo per i propri clienti.

Dal 7 al 9 marzo tutti i clienti con ricaricabile potranno usufruire dell’opzione gratuita “1 GIGA per te”. La promozione sarà attivabile tramite l’app My TIM Mobile, oppure sul sito dell’operatore, e consentirà di accreditare sul proprio traffico 1GB aggiuntivo di internet da consumare entro 24 ore della conferma dell’attivazione. In questo modo sarà possibile scambiare o scaricare file multimediali in tranquillità senza subire erosioni al nostro credito. Terminate le 24 ore di bonus, gli utenti torneranno a consumare i dati del loro normale profilo tariffario. Il Giga gratis è attivabile da tutti gli smartphone (Android, iOS e Windows), tuttavia, si ricorda che per usufruire del 4G  è necessario essere in possesso di un dispositivo che supporti tale tecnologia.

TIM dunque cerca di allietare la propria utenza, e per supportare l’iniziativa, trasmetterà via radio una campagna stampa  e web realizzata da Havas Worldwide Milan, mentre per la TV da  Leagas Dalaney. L’obiettivo dell’azienda è quello di sottolineare l’importanza dei propri clienti.

La concorrenza tra gli operatori mobili è sempre più spietata, e regalare qualcosa gratuitamente è sempre un buon modo per fidelizzare il cliente. Tuttavia, non si può non notare la monotonia di queste promozioni che si ripetono quasi ad ogni festa. Insomma, dov’è finita la fantasia?

Articolo precedenteEagle-360: i pneumatici sferici del futuro
Articolo successivoSamsung Galaxy S7 disponibile su Amazon Italia