Galaxy S7 prezzo
Samsung Galaxy S7 è stato lanciato ad un prezzo di listino di 729 euro, ma online sono già presenti i primi sconti.

Galaxy S7 è in fase di debutto, arriverà in Italia il prossimo 11 marzo 2016 e la corsa al pre-ordine è già partita da tempo. Il prezzo di listino fissato dall’azienda coreana è di 729 euro, ma online sono già iniziati i ribassi. In particolare il sito Gli Stockisti punta a battere la concorrenza con un prezzo davvero conveniente.

Sul nuovo top di gamma di casa Samsung si sono vociferati rumors sulle caratteristiche, create attese sul suo design, ed aspettative sulle prestazioni. Molti per avere il nuovo gioiellino tecnologico, hanno scelto di utilizzare la formula di vendita proposta dal colosso asiatico che, offre un visore gear VR in omaggio se si acquista lo smartphone entro il 10 marzo attraverso i canali ufficiali Samsung. La promozione risulta molto conveniente se si considera che il visore per la realtà aumentata è solitamente commercializzato a circa 130 euro.

Tuttavia, per chi volesse risparmiare, o non è interessato al visore, in rete sono già partiti gli sconti che permettono di spendere fino a 120 euro in meno sul prezzo originale di listino. Infatti, l’eShop Gli Stockisti propone ai suoi clienti il Galaxy S7 nella versione Flat, con garanzia Italia a 609 euro. Lo sconto è notevole se si considera che non bisogna aggiungere neanche le spese di spedizione grazie alla promozione del sito su tutti i nuovi modelli di smartphone targati Samsung.

Ad ogni modo, se siete interessati a capire se il nuovo top di gamma coreano è davvero quello che promette di essere, ovvero un dispositivo elegante ed innovativo, il consiglio è quello di attendere. In modo tale da avere la possibilità di valutare con calma, tramite la nostra recensione se è lo smartphone giusto per voi, o se è giunto il momento di pensare ad uno telefono Made in China come Xiaomi Mi5.

Articolo precedenteWhatsapp, novità: messaggi criptati e troncati
Articolo successivoH2 Speed: a Ginevra la concept car ecologica di Pininfarina