Vodafone regala Internet per la Festa della donna

In occasione della Festa della donna, Vodafone ha deciso di regalare 2 Giga di Internet a tutti i suoi clienti. Come per le altre occasioni speciali, la connessione sarà gratis per 24 ore su rete 4G LTE. Nella giornata prefissata, ovviamente, non si consumeranno i Giga del piano tariffario.

I dettagli del regalo di Vodafone

L’opzione di Internet gratuito si attiverà in modo automatico su tutti i dispositivi. A partire dalla mezzanotte di lunedì 7 marzo, si potrà navigare sfruttando la potenza della Rete 4G senza spendere un euro. Nelle 24 ore seguenti, infatti, i clienti privati e business (partite iva e pmi) potranno utilizzare questo bonus su smartphone, tablet e Internet key. All’esaurimento dei 2 Giga regalati si continuerà a navigare gratis alla velocità ridotta di 32 kbps. L’Istituto Tedesco di Qualità e Finanza e dalla società di ricerca P3 Communications ha eletto la rete 4G di Vodafone come “migliore rete mobile 4G in Italia“.

Uno spot per le donne

In vista dell’evento, Vodafone ha anche realizzato uno spot per omaggiare le donne e combattere gli stereotipi di genere. La pubblicità inizierà ad andare in onda domani e sarà trasmessa su tutte le emittenti televisive. Il commercial e il regalo della compagnia fanno parte del programma “We CARE“, che ha lo scopo di consolidare il rapporto di fiducia con i Clienti. Vodafone, infatti, utilizza una serie di soluzioni concrete per valorizzare la trasparenza delle sue azioni e la fedeltà dei clienti. Il servizio Soddisfatti o Rimborsati sulla rete 4G e sui Servizi Digitali ne è una prova evidente.

Articolo precedenteSnapdragon 820: secondo AnTuTu è la più potente CPU al mondo
Articolo successivoHolacracy, arriva la struttura che elimina il capo