Samsung Galaxy S7: è record di preordini

I preordini dei nuovi Galaxy S7 e S7 Edge vanno alla grande; In Russia a riscuotere particolare successo è proprio la variante Edge che sembra ricoprire il 64% degli ordini.

Samsung galaxy s7 flat s7 edge

Secondo un rapporto non ufficiale, i Samsung Galaxy S7 e S7 Edge avrebbero riscosso un particolare successo. Secondo Eldar Murtazin, i preordini avrebbero già raggiunto un numero importante e in più di 60 paesi sono stati già avviati, e in particolar modo in Russia.Il 21 Febbraio scorso, come noto, al Mobile World Congress di Barcellona, Samsung ha tolto i veli agli attesissimi Samsung Galaxy S7 e S7 Edge, ma già in alcuni Paesi sembra che il di preordini abbia raggiunto una cifra record. Ricordiamo, che fino all’8 Marzo se si ordinerà uno dei 2 nuovi flagship del Produttore sudcoreano, incluso nel prezzo di vendita ci sarà anche il visore Gear VR. La vendita dei 2 top gamma inizierà ufficialmente l’11 Marzo in tutto il mondo, ma senza il Gear VR incluso.

Samsung Galaxy S7 e S7 Edge: preordini da record

Questi dati, tuttavia, non sono ufficiali perchè i dati sono di un comunicato che non è stato divulgato direttamente da Samsung. In Russia, sembra che i nuovi Galaxy S7 siano stati particolarmente apprezzati in quanto proprio lì è stato registrato il maggior numero di preordini.

I numeri divulgati in queste ore sono molto allettanti e fanno ben sperare per il successo dei nuovi Galaxy S7. Murtazin ha dichiarato che la variante Edge sarebbe quella più gettonata in quanto il modello in questione ricopre il 64% dei preordini fatti in Russia.
Sembra proprio che la versione con dal display curvo ai lati sia più appetibile rispetto al modello Flat, un po’ per la notevole capacità della batteria, un po’ per le nuove funzioni disponibili ai bordi del display, anche se esteticamente il design resta davvero molto simile al predecessore.

L’obiettivo che si è posto Samsung è quello di spedire 17,2 milioni di Samsung Galaxy S7 e S7 Edge entro il mese di Aprile e se queste cifre si riveleranno veritiere, non sarà così difficile raggiungere il traguardo.

VIAGSM Arena
Articolo precedenteSamsung: smartphone con display 4K per migliorare l’esperienza VR
Articolo successivoVodafone da record: raggiunti 1 Gbps su 4G e 10 Gbps su Fibra, è la prima volta in Italia