Galaxy S7
Tre video mettono in evidenza le capacità di Galaxy S7 e Galaxy S7 Edge.

A poco più di dieci giorni dalla sua uscita nei mercati di tutto il mondo, Samsung Galaxy S7 S7 Edge sono senza ombra di dubbio gli smartphone più attesi. La marca sudcoreana pubblica tre video che mettono in evidenza le loro caratteristiche maggiormente apprezzate.

Ognuno dei tre video proposti da Samsung per il proprio Galaxy S7 mette in evidenza i suoi punti di forza. L’azienda ha scelto di utilizzare l’arma dell’ironia per descrivere tali peculiarità, spiegando per quali motivazioni questo smartphone, nelle versioni Flat ed Edge, dovrebbe essere acquistato al posto degli altri. I tre filmati si intitolano Why?Water Resistance e The Dark. Scopriamo insieme di cosa parlano.

Galaxy S7: Why?

Il primo dei tre video si intitola semplicemente Why?, in italiano Perché?. Il filmato mette in evidenza alcuni dei quesiti che attanagliano gli utenti degli smartphone da qualche anno. Tra questi, Perché il mio telefono non ha abbastanza storage interno per i miei film preferiti?, oppure Perché la mia batteria non può durare così tanto da poter resistere anche in boschi sconfinati?. Ovviamente, la risposta a queste domande deriverebbe dalle qualità di Galaxy S7.

https://www.youtube.com/watch?v=RfCubGgMkms

Galaxy S7: Water Resistance

Il secondo dei tre video proposti parla della resistenza all’acqua, attestata tramite la prestigiosa certificazione IP-68. Viene così spiegata l’importanza vitale di un bene così prezioso, dato che il 71% della superficie della Terra è ricoperto di acqua. Inoltre, si afferma che sono due gli elementi senza i quali gli esseri umani non possono vivere: l’acqua e il telefono.

https://www.youtube.com/watch?v=oGpK5OD8Tm0

Galaxy S7: The Dark

Il terzo video, denominato The Dark (ossia Il Buio), è incentrato sulle capacità del comparto fotografico del nuovo top di gamma Samsung. L’azienda spiega che i momenti più belli di una giornata si svolgono al buio. Il filmato si focalizza sulla vita notturna e sull’abilità di Galaxy S7 e S7 Edge di immortalare immagini di alto livello anche in condizioni di scarsa illuminazione.

VIAAndroidHeadLines
Articolo precedenteGalaxy A9 Pro avvistato nel benchmark di AnTuTu
Articolo successivoRaspberry Pi 3: Wi-Fi e Bluetooth a soli 35 dollari