galaxy-s7

Il Samsung Galaxy S7 e S7 Edge è stato come ben sapete presentato al MWC 2016 che si è tenuto a Barcellona nei giorni passati. La presentazione sta davvero fantastica anche grazie all’utilizzo dei VR con tanto di realtà aumentata. Samsung per promuovere il suo nuovo smartphone sta pubblicando diversi video ed oggi ne sono comparsi tre molto carini.

Nel primo video noterete immediatamente una serie di versione che si chiede perché proprio smartphone non ha una serie di funzioni utili in diverse situazioni e all’improvviso compare l’attore statunitense William Macy che spiega alcune ed importanti funzioni del nuovo smartphone prodotto da Samsung.

https://youtu.be/RfCubGgMkms

Il secondo video è incentrato principalmente sull’impermeabilità dell’S7, infatti, viene mostrato come lo stesso sia resistente all’acqua grazie alla certificazione IP68 che consente di immergerli per 30 minuti in un metro d’acqua.

https://youtu.be/oGpK5OD8Tm0

L’ultimo video invece riguarda principalmente la fotocamera che viene messa a dura prova scattando ottima immagine anche in scarse condizioni di illuminazione.

https://youtu.be/el9D3bjmx50

Articolo precedente29 febbraio: dal calendario giuliano al doodle di Google
Articolo successivoOppo potrebbe lanciare R9 e R9 Plus il 17 marzo