Vodafone offre connessione 4G gratis a tutti fino al 22 Agosto

Vodafone punta molto sulla connessione 4G e per questo motivo ha deciso di offrirla gratis a tutti i suoi clienti fino al 22 agosto 2016. Un’ottima iniziativa che consentirà anche di sostituire gratuitamente la propria Sim presso un centro Vodafone autorizzato.

Vodafone ha una Rete 4G davvero unica che riesce a coprire fino al 95% del territorio italiano. Grazie ad essa è possibile navigare ad una velocità davvero incredibile superando anche la fibra ottica presente in varie abitazioni italiane. Proprio per invogliare i clienti ad avere una connessione superveloce Vodafone offrirà a tutti i suoi clienti con un vecchio piano base 3G di avere un upgrade al 4G in modo completamente gratuito fino al 22 agosto 2016.

Da oggi ti regaliamo la velocità del 4g vodafone per il tuo smartphone! il servizio è gratis e già attivo sul tuo numero e si disattiva in automatico il 22 agosto. non perdere l’occasione di navigare in 4g: corri in un vodafone store e cambia gratis la tua vecchia sim entro il 31 marzo. scopri il mondo 4g su 4g.vodafone.it

Come detto in presenza Vodafone ha la rete 4G più ampia d’Europa e tra le più estese in Italia con ben il 95 % di copertura. Fino al 31 Marzo sarà possibile anche sostituire la propria Sim con una 4G in modo completamente gratuito recandosi presso un centro Vodafone autorizzato.

Articolo precedentePokémon, la saga festeggia i 20 anni di vita
Articolo successivoSony: il brevetto che rivoluziona la PlayStation