SONY IMX328
Una funzionalità del sensore SONY IMX328

Il sensore IMX328 contenuto a bordo dell’UMi Touch ha fatto tanto discutere gli utenti per via delle poche informazioni a riguardo. I dati su questo sensore sconosciuto, a cui nemmeno il sito ufficiale di Sony fa riferimento, sono trapelate in questi giorni grazie ad una fonte segreta. Un documento riservato dell’azienda, infatti, ne svela le caratteristiche principali.

Il legame con Huawei

Il sensore SONY IMX328, in precedenza, era stato realizzato appositamente per Huawei. Esso, infatti, si trova a bordo dell’Huawei Mate S e probabilmente di altri dispositivi della società. I nomi più gettonati, per adesso, sono quelli dell’Huawei P8, Huawei P8 Max, Huawei Mate 8 e Huawei G7 Plus. Trattandosi di informazioni confidenziali, però, non è possibile sapere i modelli esatti nel quale trovarlo. Di sicuro, comunque, il sensore si troverà nel futuro UMi Touch e consentirà un’ottima esperienza fotografica.

Le caratteristiche tecniche

Il sensore Sony IMX328 con doppio flash LED dual tone, integrato alla fotocamera posteriore da 13 mega-pixel, porterà la qualità delle immagini a livelli interessanti. Il sensore retroilluminato altamente sensibile e resistente all’oscurità, infatti, garantisce fotografie ottimali in ogni circostanza della luce. La correzione e la compensazione delle funzioni di elaborazione, la funzione Cutout, l’optical black automatico e la ROM OTP, inoltre, arricchiscono ulteriormente la componente.

Articolo precedenteGoogle diventa Accelerated Mobile Pages: il web mobile diventa veloce e leggero
Articolo successivoSikur GranitePhone: l’anteprima video dello smartphone blindato