sbs
Il logo dell’azienda SBS

SBS, l’azienda di Miasino specializzata in accessori, ha approfittato del MWC 2016 per presentare la linea Go Life dedicata al mondo del fitness. I nuovi strumenti per lo sport sfruttano le ultime tecnologie e presentano delle funzioni davvero interessanti. Ecco gli strumenti che hanno colpito di più il team di Tecnoandroid.it.

Go Skyp Rope: le corde hi-tech

Dopo i wallet waterpoof e Go Scales, una bilancia Bluetooth in grado di riconoscere il peso, le calorie bruciate e la massa corporea, gli applicativi più sorpredenti sono stati sicuramente i Go Skyp Rope. Si tratta di corde per saltare di ultima generazione sprovviste del filo tradizionale. Naturalmente, si salta alla maniera classica, ma i movimenti vengono rilevati da un sensore contenuto all’interno del dispositivo. Questi, poi, vengono trasmessi al sistema Go Life che raccoglie tutti i dati degli accessori in un’unica applicazione.

Go Dumbbell e Go Cam

I Go Dumbbell sono dei pesi hi-tech da collegare via Bluetooth allo smartphone durante l’attività fisica. Anche in questo caso, il sensore di movimento contenuto all’interno permette di sincronizzare le attività svolte sull’app del cellulare. In questo modo è possibile monitorare in tutta comodità diverse funzioni.

La nuova serie di action cam, composta dalla Go Bike Cam, dalla Go HD Cam e dalla Wi-Fi Go Cam, infine, consente di coprire ogni tipo sport ad un costo abbordabile. La prima videocamera, ad esempio, è dedicata alla bicicletta e ha un prezzo di 79 euro. Le altre due, invece, hanno rispettivamente un costo di 150 e 180 euro.

Articolo precedenteSamsung: in arrivo nuove memorie UFS 2.0 da 256GB
Articolo successivoGalaxy S7: in Spagna la Fnac ha aperto la prevendita