wiko

Siamo allo stand Wiko che sta per apprestarsi a presentare un’edizione davvero molto speciale del suo Wiko Fever all’edizione 2016 del Mobile World Congress.

Un nuovo dispositivo che presto farà la sua apparizione in vari paesi europei e, tra questi, anche l’Italia.

B-kool, K-kool e S-kool (con una fascia di prezzo che parte dai 49€) sono i diversi modelli tra i quali scegliere.  Una scelta davvero “fresca”, come la definisce la stessa azienda francese. E in grado di combinare diversi colori e materiali. Il design è rimasto tendenzialmente quello della versione precedente.

Lenny 3 e Tommy 3 sono gli altri modelli Wiko annunciati. Confermato il fingerprint di sicurezza e per la personalizzazione del device.

Ufeel, dal canto suo eredita i sensori sicurezza e girerà con Android 6.0 Marshmallow.

Wiko Fever Special Edition

Edizione limitata del Wiko Fever, esclusivo per la Francia tra pochi giorni. Sembra essere questa la vera sorpresa Wiko. Oltre ad una serie molto variegata di cover tra là quali scegliere e, così, personalizzare il terminale che si deciderà di acquistare.

Su questo dispositivo sarà inoltre possibile usufruire di una funzione molto semplificata che permette di passare da un’applicazione all’altra in modo rapido.

Articolo precedenteLG G5: la preview del modulo CAM Plus (Video)
Articolo successivoMWC 2016: le nuove applicazioni sperimentali per Android