Galaxy S7 flat video
Galaxy S7 Flat: uno dei fotogrammi del video che mostrano le nuove app minimaliste

Galaxy S7 Flat è stato avvistato in un video proveniente da un insider anonimo che ne rivela alcune interessanti caratteristiche hardware e software. Il prossimo top di gamma Samsung verrà presentato domenica prossima nel corso di una conferenza che precederà di poco il Mobile World Congress 2016. Noi di TecnoAndroid, ovviamente, ci saremo e vi terremo aggiornati in tempo reale su questo e altri device.

Galaxy S7 Flat: il video della presentazione ufficiosa

Ecco il breve video che mostra il nuovo Samsung Galaxy S7 Flat a 360 gradi:

Hardware e software

In base alle indiscrezioni trapelate da questo insider anonimo, il nuovo Galaxy S7 Flat, sarà equipaggiato da Android Marshmallow nella versione 6.0 del sistema operativo. Oltre a ciò, il nuovo top di gamma, avrà una fotocamera da 12 megapixel, una batteria da 2.800 mAh, il supporto per la memoria espandibile con microSD e la certificazione IP68 (protezione da polvere e acqua).

Per quanto riguarda l’hardware questo video conferma le indiscrezioni che annunciavano la mancanza di differenze estetiche significative con i Galaxy S6 presentati lo scorso anno.

Icone minimaliste in stile iOS

Questo è il primo video che ci mostra il comparto software del nuovo GS7. Quello che possiamo subito notare dal video sono le nuove icone in stile Apple che Samsung sembra aver introdotto sui propri device.

Le icone, infatti, sono molto più tondeggianti e hanno un design piatto e minimalista. Questa è una caratteristica che potrebbe non piacere esattamente a tutti gli utenti. Non ci resta che pazientare ancora un altro po’ e potremo vedere dal vivo il nuovo smartphone di punta di Samsung, confermandovi o meno quest’ultima indiscrezione.

VIASAMMOBILE
FONTEAndroidAuthority
Articolo precedenteWhatsApp: un bug ti consente di scoprire se il vostro partner vi tradisce
Articolo successivoFRITZ!WLAN Repeater 1160 di AVM disponibile sul mercato