LG Stylus 2
LG Stylus 2 sarà uno dei nuovi device di fascia media che la società coreana presenterà nel corso del Mobile World Congress 2016 di Barcellona (22-25 febbraio 2016).

LG Stylus 2 sarà uno dei device di fascia media che verranno presentati dalla società sudcoreana LG al prossimo, ed ormai imminente, Mobile World Congress 2016 di Barcellona. In questo importante appuntamento, a cui noi di TecnoAndroid non mancheremo, LG presenterà anche l’attesissimo top di gamma LG G5 e altri due nuovi smartphone di fascia media: LG X Cam e LG X Screen. La società sudcoreana, dunque, sarà una delle maggiori protagoniste dell’evento che si terrà nella location catalana dal 22 al 25 febbraio.

LG Stylus 2: caratteristiche tecniche

LG Stylus 2 dovrebbe essere un device alquanto interessante. Questo nuovo phablet, come indica il nome, avrà a disposizione uno stilo. Questo nuovo pennino, a differenza dei precedenti,  avrà una maggiore precisione nel momento in cui si utilizza il device per prendere appunti o si usa il dispositivo per fare qualche schizzo.

Oltre a ciò, questo nuovo device prodotto da LG, avrà specifiche tecniche alquanto interessanti. Innanzi tutto partiamo dal display dalle dimensioni generose: 5.7 pollici di diagonale con una risoluzione da 1280 x 720 pixel. Le altre specifiche tecniche che più risaltano all’occhio riguardano la CPU quad-core da 1.2 GHz e la fotocamera posteriore da 13 megapixel.

Ecco tutte le altre specifiche tecniche che saranno presenti su questo device:

• Display da 5.7 pollici con risoluzione 1280 x 720 pixel
• Processore quad-core da 1.2 GHz
• Fotocamera posteriore da 13 megapixel
• Fotocamera frontale da 8 megapixel
• 1.5 GB di memoria RAM
• Batteria da 3.000 mAh
• Sistema operativo Android Marshmallow 6.0

VIAThe Verge
Articolo precedenteIofit, la scarpa del futuro firmata Samsung
Articolo successivoTumori, la biopsia si fa grazie alla saliva