Galaxy S7
Samsung potrebbe lanciare un Galaxy S7 in versione Batman v Superman.

Samsung potrebbe produrre per i prossimi modelli di punta Galaxy S7 ed S7 Edge una variante del tutto particolare. I due smartphone di alto livello potrebbero essere disponibile in una versione dedicata al film Batman v Superman – Dawn of Justice.

Samsung Galaxy S7 e la sua versione dai bordi ricurvi potrebbero essere quindi disponibili in una sorta di Limited Edition, con il tema della cover basato proprio sui due supereroi della DC Comics. Il marchio sudcoreano vuole dare seguito all’idea realizzata per Galaxy S6, con l’utilizzo di una variante dedicata all’altro eroe Iron Man, stavolta appartenente alla rivale Marvel. Tali versioni sembrano destinate a non riscuotere grande successo in Italia, ma si fanno sicuramente notare per una certa eleganza ed esclusività.

Le notizie sulla variante di Galaxy S7 con Batman v Superman

Il sito Web coreano Naver ha fornito ulteriori informazioni sul possibile evento. L’edizione speciale di Galaxy S7 ed S7 Edge potrebbe essere lanciata tra i mesi di marzo e aprile. Non si sa se la data di produzione coinciderà con l’uscita ufficiale della pellicola incentrata sui due storici supereroi, fissata per il 24 marzo. Inoltre, non si sa neanche se i termini saranno uguali a quelli relativi alla Iron Man Edition del 2015, con solo 1000 unità complessive prodotte.

Batman v Superman – Dawn of Justice sembra destinato a diventare uno dei veri eventi cinematografici del 2016 grazie alla fama dei due protagonisti principali, apprezzati dal pubblico di tutto il mondo. Durante quest’anno, potrebbero esserci nuove varianti dei due Samsung Galaxy S7. Si pensa ad una versione dedicata alle Olimpiadi Invernali 2018, che si terranno nella città sudcoreana di Pyeongchang, e di una collaborazione con alcuni cantanti del paese asiatico.

Nelle prossime settimane riceveremo sicuramente nuove informazioni su questa rilevante collaborazione. Samsung potrebbe parlarne in occasione del suo prossimo evento Unpacked. Galaxy S7 ed S7 Edge saranno presentati il prossimo 21 febbraio in un evento che precederà il prestigioso Mobile World Congress di Barcellona. A proposito, lo staff di TecnoAndroid sarà presente alla manifestazione che si terrà in Spagna per fornirvi tutti i dettagli sui modelli che verranno mostrati al pubblico.

VIASamMobile
Articolo precedenteLG X Cam e LG X Screen: due nuovi interessanti device di fascia media
Articolo successivoHuawei P9, display da 5,2 pollici e processore Kirin 955