Galaxy S7 Edge
Galaxy S7 Edge: Evan Blass pubblica un nuovo leak contenente un’immagine dei nuovi top di gamma nelle colorazioni black, gold e silver

Galaxy S7 Edge e Galaxy S7 Flat saranno svelati da Samsung esattamente fra sette giorni. Durante l’evento, nel corso del quale la società presenterà i propri top di gamma, dovrebbe confermare la maggioranza delle indiscrezioni trapelate nelle scorse settimane. Intanto, il leaker Evan Blass ha reso pubblica una nuova immagine contenente i renders dei nuovi GS7 Edge nelle tre colorazioni ufficiali: black, gold e silver.

Galaxy S7 Edge: uno dei protagonisti del MWC 2016

I nuovi smartphone di punta di Samsung, sono tra i device più attesi del prossimo Mobile World Congress 2016, un appuntamento a cui TecnoAndroid non mancherà neanche quest’anno.

Tuttavia i rumors, che negli ultimi mesi hanno pervaso il web, ci hanno già anticipato a grandi linee come saranno i nuovi Galaxy S7. Ad esempio, uno dei dati praticamente certi riguarda le dimensioni del display dei nuovi S7. Galaxy S7 Flat dovrebbe avere un display da 5.1 pollici, mentre il Galaxy S7 Edge dovrebbe avere uno schermo un po’ più generoso: 5.7 pollici.

Sotto il profilo dell’estetica, invece, è cambiato pochissimo. I nuovi Gaaxy S7, infatti, assomigliano moltissimo ai vecchi Galaxy S6. Le uniche differenze estetiche che si riscontrano da questi renders riguardano i bordi leggermente più arrotondati nei nuovi S7.

Niente display Force Touch

Riguardo ai display dei nuovi GS7 le uniche novità rilevanti sembrano riguardare le dimensioni. Infatti, i rumors più accreditati circolati finora in rete, non hanno alluso alla possibile introduzione del Force Touch. L’ipotesi di una possibile somiglianza con gli schermi dei nuovi iPhone 6S di Apple, dunque, sembra essere stata scartata.

VIAPhoneArena
FONTE@evleaks
Articolo precedenteFiat 124 Spider: ritorno al futuro da 27.500 euro
Articolo successivoGli italiani ingannano il traffico con lo smartphone, in aumento incidenti