GTA Liberty City Stories
Un’immagine tratta dal gioco GTA Liberty City Stories

Lo spin off della saga di Grand Theft Auto, GTA Liberty City Stories, è arrivato finalmente anche su Android. A due mesi di distanza dal rilascio per iOS, il gioco della Rockstar Games fa il suo ingresso su Google Play Store. Il prezzo iniziale, grazie ad una promozione speciale, sarà di 3,99 euro. In futuro, però, il costo salirà fino a raggiungere i 6,99 euro dell’Apple Store.

Le novità tecniche del gioco

Il videogioco è stato interamente riformulato per i dispositivi mobile. Non solo ci saranno missioni più brevi, ottime per chi cerca una svago veloce e poco impegnativo, ma ci saranno anche varie migliorie nell’illuminazione e nella grafica. Questa, infatti, avrà una risoluzione più alta e una draw distance maggiore; le luci e le ombre verranno calcolate in tempo reale e saranno possibili, inoltre, i salvataggi in cloud.

La trama

GTA Liberty City Stories è ambientato tre anni prima delle vicende di Grand Theft Auto III.
Protagonista del gioco è Toni Cipriani, uomo freddo e spregiudicato che vuole riportare la città sotto il potere della famiglia Leone. La scena di Liberty City, però, è profondamente cambiata durante gli anni del suo esilio. Portare a termine il suo obiettivo, tra killer e clan rivali, non sarà tanto facile.

VIAlesmobiles
Articolo precedenteAsus presenta in Italia Chromebit CS10, il dispositivo che trasforma la TV in pc
Articolo successivoDonne e informatica: più apprezzate se il genere non è specificato