Galaxy S7 Edge
Galaxy S7 Edge nella colorazione grigio-argento (silver)

Il nuovo Samsung Galaxy S7 Edge è comparso in un nuovo render diffuso dal famoso leaker Evan Blass. Questa volta @evleaks ha stuzzicato la curiosità dei suoi lettori postando una nuova immagine su Twitter in cui viene raffigurato il nuovo GS7 Edge nella versione grigio-argento.

Galaxy S7 Edge: elegante nella versione grigio-argento

Il Galaxy S7 Edge sarà uno dei prossimi protagonisti del Mobile World Congress di Barcellona, e noi di TecnoAndroid vi faremo notare in anteprima le caratteristiche di questo attesissimo device. Mancano ormai pochissimi giorni alla presentazione ufficiale di questo top di gamma del colosso coreano Samsung. La società con sede a Seul presenterà il nuovo Galaxy domenica 21 febbraio.

Nel frattempo il web diffonde in lungo e in largo nuove indiscrezioni riguardanti i prossimi device di punta di Samsung. Questo nuovo leak di Evan Blass contiene un nuovo render grafico che evidenzia notevoli somiglianze con i modelli presentati lo scorso anno da Samsung (Galaxy S6 Flat e Galaxy S6 Edge). Le uniche differenze estetiche fra i due modelli riguardano i bordi un po’ più arrotondati e la leggera riduzione della sporgenza della fotocamera.

Le novità dei nuovi GS7 sono interne

Le novità dei nuovi Galaxy S7 dovrebbero riguardare le componenti interne dei nuovi dispositivi. I rumors degli scorsi mesi suggeriscono, ad esempio, la possibile introduzione del chip Snapdragon 820 (per la versione americana). Le versioni che, invece, verranno commercializzate nel resto del mondo monteranno il SoC Exynos 8890. È molto probabile anche la presenza di ben 4 GB di memoria RAM.

VIAPhoneArena
Articolo precedenteFastweb Wow Fi, finalmente anche a Roma l’Internet sharing
Articolo successivoLG G3 inizierà a ricevere Android 6.0 Marshmallow il 15 febbraio