Galaxy S7
Galaxy S7: una nuova immagine ci svela come sarà il nuovo top di gamma di Samsung

Galaxy S7 sarà uno dei grandi protagonisti del prossimo Mobile World Congress 2016 di Barcellona, un appuntamento a cui TecnoAndroid ovviamente non mancherà. In attesa di toccare con mano il nuovo top di gamma, un nuovo leak apparso in rete ci mostra le presunte immagini reali del nuovo top di gamma di Samsung.

Galaxy S7 sempre più simili dei Galaxy S6

Nel web in questi ultimi mesi sono circolati numerosi rumors riguardanti il successore del Samsung Galaxy S6 presentato ormai un anno fa. Fino ad oggi i leak più interessanti riguardo ai nuovi Galaxy S7 erano stati diffusi da Evan Blass, attraverso il suo account Twitter @evleaks. Il famoso leaker statunitense aveva diffuso due leak che contenevano le immagini dei rendering dei nuovi Galaxy S7.

Oggi, in rete, è apparso un nuovo leak contenente le presunte immagini dei nuovi S7. Queste nuove foto non fanno altro che confermare le previsioni di Evan Blass. Si tratta di un S7 molto simile al suo predecessore. Dall’immagine, le uniche differenze si notano nella riduzione dello spessore della fotocamera e nei bordi un po’ più arrotondati rispetto al modello dello scorso anno.

Gli utenti che si aspettavano un cambiamento significativo nel design dei nuovi smartphone di punta di Samsung, molto probabilmente rimarranno delusi. Le novità più interessanti dei nuovi Galaxy S7, infatti, non saranno visibili ad occhio nudo. Le caratteristiche più rilevanti riguarderanno il nuovo processore e i 4 GB di RAM presenti nei nuovi GS7 di Samsung.

VIAForbes
Articolo precedenteChromer si aggiorna e porta con sé le floating bubbles
Articolo successivoGoogle Drive, come ricevere gratis 2GB di spazio per sempre