Apple
Apple, , foto terribile scattata da Tim Cook al Super Bowl

iPhone è probabilmente uno dei migliori dispositivi presenti sul mercato per quanto riguarda il comparto fotografico. Tuttavia, questa notte, durante la cinquantesima edizione del Super Bowl, Tim Cook, CEO di Apple, ha immortalato il momento con il suo terminale ed ha immediatamente postato la foto su Twitter. Immediata la reazione degli utenti che hanno evidenziato la pessima qualità dell’immagine.

Anche Tim Cook, dunque, ha partecipato alla serata tanto attesa del Super Bowl 50 ed ha avuto addirittura il piacere di mettere piede sul manto erboso del Levi’s Stadium. Probabilmente contagiato dall’emozione ha scattato una foto con il suo iPhone e l’ha postata su Twitter. Il risultato è stato imbarazzante: foto mossa, dalla bassa qualità e con colori e luminosità alterati.

iPhone
iPhone, foto scattata da Tim Cook al Super Bowl 2016

Il Web si scatena

iPhone sotto accusa. Immediata l’ironia del Web, che non poteva non notare l’errore commesso dall’amministratore delegato di Apple. Alcuni utenti gli hanno chiesto se abbia scattato la foto con un iPad, altri gli hanno domandato se fosse stata fatta con un iPhone 7. Addirittura qualcuno si è fatto prendere dall’umorismo commentando “Foto scattata con un iPhone 7”, come nel celebre spot pubblicitario dell’azienda.

Per il momento il CEO non ha ancora dato alcuna spiegazione riguardo la bassa qualità dell’immagine, ma sicuramente d’ora in poi rifletterà due volte prima di postare qualcosa sul social.

VIAPhonandroid
Articolo precedenteUlefone: tutte le promozioni per il Capodanno cinese
Articolo successivoSamsung brevetta lo smartwatch che riconosce l’utente dalle vene