Galaxy Note 6
Galaxy Note 6 potrebbe uscire ad agosto.

Arrivano le prime anticipazioni su Samsung Galaxy Note 6. Il nuovo phablet del marchio sudcoreano dovrebbe uscire nel prossimo mese di agosto. Si pensa, inoltre, che l’annuncio del futuro arrivo potrebbe essere dato durante l’imminente MWC di Barcellona.

Samsung sta pensando già di rimpiazzare il suo phablet di punta con una versione successiva. A partire dal prossimo mese di agosto, potrebbe uscire sul mercato europeo il nuovo Galaxy Note 6, in grado di soppiantare il precedente Note 5 e dalle specifiche tecniche sicuramente di alto livello. Al tempo stesso, l’azienda non dovrebbe lanciare nessun Galaxy S7 Edge Plus per il mercato europeo, così come trapelato alcuni giorni fa.

Samsung Galaxy Note 6, il nuovo phablet di punta

Il sito Web Tech Radar ha così diffuso una serie di anticipazioni sulla prossima politica di Samsung nel mercato. Dopo il Galaxy Note 5 che non ha mai visto la luce in Europa, il successivo Galaxy Note 6 dovrebbe essere disponibile in una versione internazionale. In pratica, la serie Note tornerebbe a rappresentare la massima espressione di Samsung nel segmento dei phablet, sempre più apprezzato negli ultimi tempi.

Samsung Galaxy Note 6 potrebbe essere fornito anche di una S Pen in grado di funzionare come stand. Tale penna sarebbe pieghevole in base a diversi angoli e farebbe mantenere il phablet nella posizione più ideale per una corretta visualizzazione dei video. Una stilo differente rispetto a quella adottata per Galaxy Note 5.

Nel frattempo, si sa che Samsung presenterà a tutto il mondo i suoi smartphone di punta, Galaxy S7 e Galaxy S7 Edge, nel corso dell’ormai imminente Mobile World Congress di Barcellona. Il prossimo 21 febbraio, potrebbe esserci qualche altra sorpresa interessante per tutti i patiti degli smartphone made in Korea. Nei prossimi mesi se ne saprà sicuramente di più.

VIAPocket-lint
Articolo precedenteL’India non vuole l’Internet gratis di Facebook poiché rispetta la net neutrality
Articolo successivoUn nuovo trojan infetta il sistema Android