ZYXNWA 5120 SERIE 380

Access Point NWA5123-AC  è la nuova soluzione per quelle strutture aperte al pubblico che, da ora in avanti, potranno contare su di un fedele alleato per aumentare la soddisfazione dei propri ospiti. Si rivolge, infatti, ad impianti ricettivi e istituti scolastici che avranno una leva in più per far crescere le proprie attività, grazie all’esperienza nel Wi-Fi unica e sicura firmata ZyXEL.

Come specificatamente suggerito dal comunicato stampa diramato dal gruppo, la velocità e l’affidabilità della connessione rimangono un must per un leader mondiale nella tecnologia di rete: creare prodotti che adottano nuovi standard e tecnologie wireless spinge ZyXEL Communications a sviluppare soluzioni su misura per ogni realtà.

Come Hotels.com ha rivelato in una recente indagine quasi un terzo dei viaggiatori in tutto il mondo considera la connessione Wi-Fi come un fattore decisivo nella scelta di un albergo, anche la maggior parte delle aziende sta maturando l’urgenza di affrontare  le sfide del BYOD (Bring Your Own Device) per garantire connettività all’interno dei propri uffici.

Il Wi-Fi è diventato quindi uno dei servizi più ambiti e il nuovo Unified Access Point di ZyXEL è progettato per soddisfare svariate esigenze, ma soprattutto per essere il top di gamma in quanto a performance: grazie alla la funzione dual-band può erogare fino a 1,2 Gbps come velocità di trasmissione dati, andando a migliorare nettamente l’efficienza rispetto ai modelli precedenti. Le altissime prestazioni sono garantite dall’esclusivo optimized antenna module, dalla selezione dinamica del canale, dal load balancing e dal smart client steering technology.

Il modello NWA5123-AC grazie al proprio design sobrio e compatto si adatta inoltre facilmente ad ogni tipologia di ufficio o camera d’albergo, adeguandosi perfettamente all’interno dell’arredamento o in aula, grazie ad un’antenna integrata.

Le prestazioni di questo Access Point consentono quindi di liberarsi dai limiti tecnici legati alla logistica del prodotto perché è in grado di soddisfare ogni esigenza aziendale adattandosi anche perfettamente a qualsiasi necessità delle strutture in cui è introdotto.

Articolo precedente5G, nuovo record infranto da Fujitsu: 56 Gbps
Articolo successivoLe applicazioni sono in grado di leggerti nella mente grazie all’intelligenza artificiale