wind promozione

Wind proroga Giga Ricarica, una promozione che il famoso operatore di telefonia mobile aveva proposto durante le feste natalizie.

Wind con un comunicato sul proprio sito proroga fino al 14 Febbraio 2016 la Giga Ricarica, un’offerta dedicata a tutti coloro che recandosi fisicamente presso un negozio Wind effettueranno una ricarica di almeno 10 €.

L’offerta viene attivata immediatamente contestualmente all’operazione di ricarica e offre ben 2GB di traffico internet in 4G da utilizzare entro 30 giorni. La promozione è attivabile su tutte le Sim con qualsiasi piano tariffario e non prevede un rinnovo automatico

La promozione:

Offerta per clienti Ricaricabile valida fino al 14/02/2016.
2 GIGA GRATIS per 30 giorni a fronte di una ricarica di almeno 10 euro effettuata nei Negozi Wind aderenti all’iniziativa. La prima ricarica contestuale all’attivazione SIM non da diritto alla promozione. E’ attivabile su tutte le SIM, anche senza opzione attiva ad esclusione dei clienti con Voce e Internet. L’offerta dura 30 giorni e si disattiva automaticamente allo scadere di questo periodo.

Il traffico Internet incluso è valido solo per le connessioni sviluppate in Italia sotto copertura 4G/LTE, HSDPA, UMTS, EDGE o GPRS ad esclusione delle connessioni GSM e del traffico effettuato da punto di accesso blackberry.net. Per navigare da BlackBerry® , è necessario attivare l’opzione BlackBerry® No Stop, ad eccezione dei BlackBerry® con sistema operativo BB10, per i quali è valido il traffico Internet incluso. Superati i GIGA disponibili, velocità max 32 kbps. La riduzione di velocità, applicata superando il traffico internet, è rimossa entro 48 ore dal rinnovo o dalla sottoscrizione di un’altra offerta Internet.

È possibile controllare il consumo dati dall’AppMyWind, dall’Area Clienti Wind, o inviando un SMS al 4155 con testo DATI

Articolo precedenteXiaomi Mi5: un benchmark allude ad un display da 5.7”
Articolo successivoWhatsApp: limite chat di gruppo esteso a 256 partecipanti