software spia

Oggigiorno, genitori, datori di lavoro e, praticamente chiunque, ha la necessità di tracciare le informazioni di un telefono cellulare per una ragione o un’altra. Questo a causa del continuo aumento delle problematiche online e in molti casi dell’uso non lecito dei telefoni e di Internet.

I genitori vogliono realmente tenere al sicuro i loro figli riguardo i pericoli esterni e i possibili male intenzionati. Per questo cercano di tenerli sotto controllo nella maggior parte dei casi, ma questo molte volte non è possibile e decidono quindi di tenere sotto controllo i loro telefoni in modo segreto.

Come datore di lavoro desideri essere sempre al corrente delle attività relative ai tuoi dipendenti, informandoti riguardo a dove passano il loro tempo e quale tipologia di informazioni stiano condividendo e tante altre informazioni importanti. Per poterlo fare è necessario possedere un software spia per telefoni cellulari.

Come funziona un software spia?

Monitorare tuo figlio non è illegale, quando lo fai per la sua protezione e lo stesso vale quando si parla del tuo giro di affari. Hai il diritto di farlo in entrambi i casi. Il software spia raccoglie tutte le informazioni dal telefono tenuto sotto controllo e ti permette di visualizzarle attraverso la tua bacheca personale online. Ogni dettaglio del telefono tenuto sotto controllo viene così copiato all’interno del tuo account. Che tu stia tenendo sotto controllo Whatsapp di tuo figlio o stia tracciando le informazioni relative a un tuo dipendente, sarai in grado di farlo in modo remoto grazie a questo software. Potresti provare a tenere sotto controllo la situazione anche fisicamente, ma questo non è realmente possibile, quindi questa tecnologia nascosta ti permette di farlo grazie a un software spia qualitativo.

Perché necessito di un software spia?

Il mondo elettronico moderno può diventare un pozzo senza fondo nel caso non lo si comprenda e utilizzi nel modo corretto. Non c’è dubbio che l’utilizzo di un telefono sia praticamente obbligatorio oggigiorno, sia per Internet che per la nostra routine giornaliera, però ogni persona dovrebbe anche essere consapevole dell’utilizzo corretto e delle limitazioni correlate. Gli adolescenti pensano di sapere ogni cosa, ma questo non è vero. I genitori devono assicurarsi che i loro figli capiscano la realtà del mondo cibernetico. Nel caso non siano in grado di farlo allora sarà necessario uno sguardo segreto che vigili sempre sui loro figli. Similmente, è spesso necessario tenere sotto controllo i propri dipendenti.

Un software spia permette di controllare in ogni momento qualsiasi attività all’interno di un telefono tenuto sotto controllo segretamente. Questo può essere fatto in ogni momento e luogo. Le funzionalità di un software spia permettono di tracciare quanto segue:

  • Messaggi di testo
  • Log delle chiamate
  • Posizione GPS
  • Geofencing
  • Foto
  • Email
  • Cronologia degli URL
  • Conversazioni Facebook
  • Chat Whatsapp
  • Chat Viber
  • I messaggi che desideri attraverso il filtro legato alle parole chiave
  • Rubrica telefonica

Tutte queste informazioni verranno inviate al tuo account personale in tempo reale. Quindi in qualsiasi momento penserai che qualcosa di strano stia succedendo, o possa accadere nel prossimo futuro, potrai prevenirlo a tempo debito.

Usa questa app per tenere sotto controllo i tuoi figli e dipendenti o chiunque altro, per assicurare la sua e la tua sicurezza e quella del tuo giro di affari. L’aspetto migliore è che l’utilizzo di questo software è realmente semplice e rapido. Basta installare l’app all’interno del telefono Android e iniziare subito a ricevere le informazioni. In ogni caso, se il telefono da tenere sotto controllo è un dispositivo iOS, sarà possibile tracciare un iPhone senza installare il software spia. Si tratta di un’app genuina al 100% che fornisce informazioni affidabili. Funziona in modalità nascosta, quindi nessuno sarà in grado di scoprire che il suo telefono è sotto controllo. È il momento di afferrare proprio oggi questa app e godere delle sue eccezionali funzioni.

Articolo precedenteAudience Optimization: nuovo strumento di Facebook per rendere popolare la propria pagina
Articolo successivoSamsung Galaxy Note 5: Android Marshmallow arriva in versione Beta