Samsung-Galaxy-S7Il Samsung Galaxy S7 e S7 edge (successori del Galaxy S6) verranno presentati il 21 febbraio 2016 al Mobile World Congress che si verrà a Barcellona e la notizia arriva direttamente da due leak pubblicati dal noto leakster evleaks.

Evan Blass, noto analista del settore, ha pubblicato sulla propria pagina di Twitter due immagini davvero interessanti che riportano la scritta #TheNextGalaxy e si riferiscono alla presentazione ufficiale che verrà effettuata da Samsung il 21 febbraio 2016 in un luogo ancora da definire a Barcellona prima dell’apertura ufficiale del MWC 2016 dove anche lo staff di tecnoandroid.it sarà presente e pronto ad offrirvi informazioni sui nuovi device che verranno presentati.

Da informazioni provenienti dalla rete il Samsung Galaxy S7 sarà dotato di un processore Exynos 8890 in grado di garantire delle ottime prestazioni con qualsiasi applicazione o gioco. All’interno dovrebbero essere presenti ben 4GB di RAM e dovrebbe essere resistente a acqua e polvere. La fotocamera posteriore sarà in grado di realizzare le foto davvero incredibili grazie al sensore da 12 megapixel con tecnologia Britecell. Il sistema operativo con tutta probabilità sarà l’Android 6.0.1 Marshmallow personalizzato da Samsung. Potrebbe venire introdotto nuovamente il sensore ad infrarossi e anche quello relativo ai raggi UV.

galaxy s7 confermato
galaxy s7 confermato

Davvero interessante il display da 5,1 pollici dotato di tecnologia Amoled con risoluzione QHD in grado di offrire delle immagini davvero incredibili. Insieme al nuovo Galaxy S7 potrebbe arrivare anche la nuova versione dei VR vista anche la promozione che stata offerta da alcuni giorni direttamente da Samsung che si vuole sbarazzare dei vecchi VR.

La disponibilità sul mercato potrebbe essere già l’11 marzo e il costo è ancora tutto da definire.

 

Articolo precedenteHola, vedere Sky Go e Premium Play all’estero
Articolo successivoTIM XL Powered New: 10.000 SMS, 200 minuti e 2GB in 4G a 10 € al mese