Galaxy S7
Galaxy S7: questa immagine potrebbe ritrarre i modelli che Samsung presenterà durante il Mobile World Congress 2016 di Barcellona

Galaxy S7 è il prossimo smartphone top di gamma dell’azienda sudcoreana Samsung. Il web nei mesi precedenti si è sbizzarrito nel provare ad azzeccare le possibili caratteristiche tecniche dei nuovi device targati Samsung. Ora, però, a ridosso dalla presentazione ufficiale di Galaxy S7 spunta una nuova immagine che potrebbe descrivere molto fedelmente i nuovi top di gamma.

Galaxy S7 in anteprima

L’immagine in questione è stata diffusa dal famoso e attendibile leaker Evan Blass. In un tweet proveniente dal suo acccount ufficiale di Twitter, Evan Blass ha condiviso un link che rimandava ad un articolo scritto da lui stesso nel blog statunitense Ventur Beat. Questo articolo, scritto all’inizio del mese di gennaio, è stato aggiornato con questa interessante immagine che secondo il leaker ritrarrebbe i nuovi Galaxy S7.

Evan Blass è diventato famoso per l’attendibilità delle sue informazioni. Dunque, possiamo affermare con una certa sicurezza che, con molta probabilità, gli smartphone ritratti in queste foto sono realmente i Samsung Galaxy S7. Questi sono dunque i due top di gamma che il colosso tecnologico coreano presenterà il prossimo 21 febbraio durante il Mobile World Congress 2016 di Barcellona.

A proposito del 21 febbraio. Come potete notare dal particolare tratto da una delle immagini segnalate da Evan Blass, sui display degli smartphone ritratti in foto è riportata proprio la data “Sun, February 21”. Possiamo interpretare questo piccolo dettaglio come un messaggio subliminale?

Galaxy S7

 

Articolo precedenteSmartphone, quanto fanno male alla salute?Ecco la lista dei più pericolosi
Articolo successivoLG G4 riceve Android 6.0 Marshmallow in Italia