waze 4.0

Waze, il navigatore satellitare gratuito più amato dagli utenti iOS ed Android, è in procinto di ricevere un’importante aggiornamento. Completamente rinnovata l’interfaccia utente.

Waze sta per rinnovare completamente il suo approccio grafico. Lo conferma il team di Android Police, che è riuscito a testare in anteprima l’ultima versione del navigatore satellitare.

L’applicazione, disponibile per iOS, Android e Windows Phone, è già stata aggiornata ad ottobre sui device Apple (che attualmente godono già della release 4.1).

Il major update, che arriverà presto su Android, assomiglierà a grandi linee a quello rilasciato sul sistema operativo concorrente. Il maggior cambiamento sarà dedicato all’estetica dell’app. 

Waze si aggiorna alla versione 4.0 e si rifà il look

waze

Il navigatore avrà un’interfaccia nuova, molto più pratica e semplice da utilizzare. Anche le animazioni subiranno un restyling mantenendo comunque la piacevole armonia tipica di Waze.

Le peculiarità del famoso navigatore satellitare rimarranno disponibili. L’utente potrà ancora affidarsi alle segnalazioni della community su incidenti, interruzioni stradali e traffico.

SCOPRI I MIGLIORI NAVIGATORI SATELLITARI DA UTILIZZARE OFF LINE

Al momento non si sa ancora con certezza quando l’aggiornamento sarà ufficialmente disponibile sul Google Play Store. Tuttavia, considerando la distribuzione ufficiosa, non dovrebbe mancare molto prima di poter aggiornare Waze alla versione 4.0.

I più curiosi, intanto, possono dare un’occhiata al video realizzato da Android Police oppure sbirciare la versione aggiornata dell’applicativo per iOS.

VIAPhonandroid
Articolo precedenteAndroid.Lockdroid.E: il ransomware che invia a tutti la tua cronologia se non paghi
Articolo successivoApple sostituisce Adattatori Difettosi che provocano la scossa