HP Deskjet 3630 All-in-One Printer

Un successo annunciato quello di HP al CES di Las Vegas, una delle più importanti competizioni internazionali per tutte le aziende attive nel settore dell’industria elettronica, che anche quest’anno si è svolta agli inizi di gennaio.

In particolar modo, HP si è distinta per il design e la progettazione delle sue stampanti HP DeskJet 3630 e HP OfficeJet 3830. I due premi ricevuti per la categoria “periferiche” testimoniano la leadership di HP nella progettazione di stampanti dal design ricercato e facili da usare, determinandone i punti chiave che fanno la differenza.

La stampante HP DeskJet 3630 fa parte di una di quelle idee all-in-One conveniente, dotata di funzionalità wireless e di stampa, scansione e copia. Progettata pensando alla casa, la stampante compatta DeskJet 3630 presenta un’elegante finitura bianca che sta bene in qualsiasi ambiente.

Mentre, per quanto riguarda la stampante HP OfficeJet 3830, anche questa all-in-One, aumenta la produttività stampando in modo semplice da smartphone, tablet o PC. Si adatta a qualsiasi spazio e lavora silenziosamente in background.

Si rinnova, quindi, l’impegno di HP nel settore della tecnologia avanzata, in grado di soddisfare le richieste degli utenti. Dopo la piattaforma Sprout Pro e le idee pensate per la scuola, le nuove stampanti all-in-one vanno ad arricchire un catalogo di dispositivi molto fornito.

HP Officejet 3830 All-in-One Printer

Articolo precedenteGalaxy S7 Edge, alcuni dati tecnici su GeekBench
Articolo successivoHTC One M10: display da 5,1 pollici e fotocamera con UltraPixel