Galaxy S6
Galaxy S6: chi acquista il top di gamma di Samsung entr oil 14 febbraio può ricevere gratis Gear VR

Il Galaxy S6 è il ponte che Samsung sta utilizzando per far provare agli utenti l’ebbrezza della realtà virtuale. Nel nostro Paese, infatti, Samsung ha lanciato una nuova promozione che offre Gear VR, il visore della realtà virtuale ideato dalla società coreana. L’offerta, valida per un periodo limitato, è davvero molto interessante.

L’offerta di Samsung

Se volete acquistare un nuovo smartphone top di gamma e nello stesso tempo affacciarvi al mondo della realtà virtuale, l’offerta che vi stiamo per illustrare fa proprio al caso vostro. Si tratta della promozione che Samsung sta ampiamente pubblicizzando in queste ultime ore.

L’offerta in questione è rivolta a tutti coloro che entro e non oltre il 14 febbraio acquisteranno uno smartphone appartenente alla famiglia dei Galaxy S6 (S6, S6 edge, S6 edge+). Se acquisterete uno di questi smartphone potrete ricevere gratuitamente il visore per la realtà virtuale Gear VR.

Come richiedere il visore

Come si può notare dal regolamento (disponibile in PDF sul sito ufficiale di Samsung Italia) partecipare è molto semplice. Dopo aver acquistato uno dei dispositivi compatibili con questa speciale offerta, si accede al portale Samsung People e si registra l’acquisto effettuato compilando i vari dati richiesti.

Questa fase è essenziale per convalidare l’acquisto e provare che lo stesso è stato effettuato nel periodo dell’offerta (dal 21 gennaio al 14 febbraio 2016). Dopo ciò bisogna aver effettuato il download dell’applicazione My Samsung App. Questa app vi invierà una notifica che vi informerà sull’esito della promozione. Se avete rispettato tutti i requisiti indicati nel regolamento riceverete a casa il visore per la realtà virtuale gratis.

FONTESAMSUNG
Articolo precedenteGoogle: sospetta evasione da 230 milioni di euro con il fisco
Articolo successivoNexus 5X e 6P, è il momento giusto per acquistarli