ulefone power

Ulefone rilascia ufficialmente una serie di alcune foto scattate dalla fotocamera da 13mp Sony IMX214 in dotazione su Ulefone Power. Come la stessa azienda afferma, si tratta del miglior telefono sviluppato per la fotografia che la stessa Ulefone abbia mai prodotto.

Le foto campione hanno evidenziato dei dettagli nitidi nonché una tendenza al colore neutro. Con un’apertura F/1.8, gli scatti eseguiti durante giornate nuvolose risultano pulite, mentre la distorsione marginale, che spesso è conseguenza di un’apertura abbastanza importante, è ben controllata. Inoltre, la sovraesposizione non sembra dare alla foto un grande divario in termini di luminosità.

Ulefone Power permette al proprio utente di eseguire anche alcune funzioni per una migliore esperienza fotografica. Stiamo parlando, ad esempio, sia di Smile Shutter e dell’otturatore che aiuteranno ad eseguire uno scatto da professionisti nel momento più giusto.

Ulefone è disponibile ora ad un prezzo di 179.99 dollari ed reperibile sul sito Gearbest. Tra le caratteristiche di cui dispone, una batteria da 6050 mAh Sony, caricatore rapido Pump Express Plus 9V/2~3A, MTK6753 octa-core 64-bit, 5.5 pollici 1080P AUO LTPS, 3GB di RAM LPDDR3. Infine, il sistema operativo è Android 6.0.

Articolo precedenteSpotify lancia i suoi video su Android
Articolo successivoAir Bonsai, dal Giappone l’arte del bonsai a mezz’aria