BQ Aquaris X5

BQ è un’azienda spagnola nonché tra le principali realtà europee leader nel settore dell’elettronica di consumo. E, questa volta, corre in aiuto dei propri utenti grazie ai nuovi smartphone Aquaris X5.

Dal design compatto e le finiture metalliche nelle versioni Black/Anthracite Grey per lui e White/Rose Gold per lei, questi dispositivi sono stati ideati per soddisfare anche i gusti dei partner più esigenti. La nuova linea, infatti, nasce in concomitanza con l’imminente festa degli innamorati.

BQ Aquaris X5: design metallico e resistente ai graffi

Lo smartphone Aquaris X5 di BQ presenta un design metallico compatto, con un corpo in alluminio leggero, ultrasottile, morbido al tatto, e garantisce un’esperienza d’uso particolarmente intuitiva con Android Lollipop 5.1. Per immortalare i momenti più belli, la fotocamera posteriore da 13 Mpx consente di scattare immagini con grande dettaglio e nitidezza e di registrare video in Full HD. Grazie alla tecnologia 3D Dolby Atmos, inoltre, ascoltare insieme musica ad alta definizione sarà ancor più romantico e coinvolgente.

Completano le caratteristiche di Aquaris X5 il display ultraresistente da 5’’ con risoluzione HD, la memoria interna espandibile, due schede Nano SIM alloggiabili su un unico vassoio e, soprattutto, l’estensione della garanzia commerciale a 5 anni. Questo proprio perché BQ crede fortemente nella eccezionale qualità e resistenza dei propri prodotti, progettati con l’obiettivo di durare nel tempo.

BQ Aquaris X5 è disponibile sullo store online di bq.com. Ad un prezzo a partire da 249,90 euro.

Articolo precedenteSpermbot: il robot che combatte l’infertilità
Articolo successivoXiaomi, il primo portatile avrà sia Windows che Android