Galaxy S7
Chi acquista uno dei nuovi Galaxy S7 di Samsung non può non acquistare uno di questi tre fantastici accessori (nell’immagine potete notare un esempio di Keyboard Cover)

Il Galaxy S7 e il suo fratello “gemello”, il Galaxy S7 Edge, sono i due device più discussi del momento, nonostante non siano stati ancora svelati al mondo dalla società coreana. Intanto, però, il web è letteralmente inondato da informazioni che riguardano i due top di gamma di Samsung. Addirittura sono già presenti in rete alcuni accessori e gadget studiati apposta per i nuovi smartphone di punta di Samsung.

Tre accessori indispensabili per i nuovi Galaxy S7

Fra i vari gadget che il web ci propone, ce ne sono alcuni realmente interessanti. Se avete intenzione di acquistare il prossimo Galaxy S7 non potrete assolutamente farvi mancare questi interessanti ed utili accessori.

Fra questi ricordiamo ad esempio la Clear View Cover disponibile sia per il Galaxy S7 che per il modello Edge. Disponibile nelle colorazioni Black, Gold e Silver questa cover non solo proteggerà il vostro prezioso acquisto da urti, polvere, graffi e quant’altro ma lo renderà anche bello dal punto di vista estetico dato che si sposerà perfettamente con il design del vostro device.  Inoltre, questa cover, essendo semitrasparente vi permetterà di avere sempre sott’occhio eventuali notifiche, chiamate in arrivo, ecc.

Anche la LED View Cover permetterà agli utenti di visualizzare le notifiche, l’ora e le chiamate in arrivo. A differenza della cover in versione Clear View, però, la visualizzazione di queste informazioni avviene in una maniera completamente diversa. Come potrete notare dall’immagine in basso, le notifiche vengono visualizzate attraverso questi piccoli forellini. Una simpatica alternativa alle classiche Clear View Cover, non trovate? Questa cover sarà disponibile per entrambi i top di gamma di Samsung nelle colorazioni Black, Gold e Silver.

Galaxy S7 LED View Cover
LED View Cover

Il terzo ed ultimo accessorio che vi proponiamo in questo articolo, farà risvegliare in molti di voi un po’ di nostalgia. Si tratta della Keyboard Cover disponibile per il Galaxy S7 nei colori Black e Gold. Come suggerisce il nome stesso dell’accessorio, questa cover integra una tastiere fisica QWERTY, che vi permetterà di utilizzare i tasti fisici al posto della tastiera virtuale del vostro smartphone.

Anche se ora, al termine di questa disamina avrete senz’altro l’imbarazzo della scelta, non vi resta che scegliere qual è la cover più adatta alle vostre esigenze e ai vostri gusti.

 

 

FONTESAMmobile
Articolo precedenteToshiba svela il robot decontaminatore per Fukushima
Articolo successivoHuawei P9 potrebbe avere una variante Premium