Prague S rosa
Il nuovo Prague S è stato presentato da ZTE. Nell’immagine potete ammirarlo nella sua colorazione rosa.

ZTE ha rilasciato ufficialmente Nubia Prague S, l’ultimo smartphone della serie Nubia di ZTE. Questo smartphone, annunciato in Cina, presenta alcune caratteristiche non poco interessanti. Fra queste ricordiamo un buon display, un ottimo processore e i 3 GB di RAM.

Nubia Prague S: specifiche tecniche e prezzo

Il nuovo ZTE Nubia Prague S presenta un ottimo display da 5.2 pollici Full HD OGS con una risoluzione di 1920 x 1080 pixel. Nella fattispecie, si tratta di uno schermo Super AMOLED protetto da un vetro Gorilla Glass di Corning. Oltre a queste interessanti caratteristiche, Nubia Prague S possiede anche un processore octa-core a 64 bit. Si tratta, nello specifico, del chip Snapdragon 615 prodotto da Qualcomm.

Per quanto riguarda, invece, la fotocamera possiamo notare i 13 megapixel della fotocamera posteriore con un apertura del diaframma di f / 2.2, e gli 8 megapixel della fotocamera frontale con un apertura diaframmatica di f / 2.4.

Fra le altre caratteristiche tecniche ricordiamo anche il supporto Dual SIM che consente di utilizzare la seconda SIM a mo’ di slot di espansione in caso ce ne fosse la necessità. Altra caratteristica da non trascurare è la batteria da oltre 2.000 mAh con il supporto per la ricarica veloce.

ZTE Nubia Prague S è stato reso disponibile in tre colorazioni differenti: oro, argento e rosa. Il prezzo di questo smartphone si aggira intorno ai 380 dollari, quindi poco meno di 350 euro circa. Lo smarphone prodotto da ZTE è già disponibile al pre-ordine in Cina. Il 23 gennaio è la data di lancio prevista per il mercato.

VIAFoneArena
Articolo precedenteLumia 650: Microsoft lo annuncerà il 1° febbraio
Articolo successivoAudioMX EM-12R, gli auricolari bicolore ultramoderni. La recensione