apple
La mela morsicata di Apple

Sharad Mehrotra, ex responsabile delle vendite iPhone aziendali in India, ha deciso di lasciare la sua posizione per iniziare a vendere smartphone Android. Assieme a Aditya Agarwal, manager di due grandi rivenditori Apple, fonderà la compagnia Hyve Mobility entro marzo. Il passaggio alla concorrenza sembra risiedere nelle grandi possibilità intraviste nello scenario del robottino verde.

Intervistato da The Economic Times, Sharad Mehrotra e il suo socio hanno spiegato le loro intenzioni e il motivo del salto di barricata. “Nello scenario attuale di Android”, dicono, “nessun marchio gode della fedeltà dei clienti e noi vogliamo portare il cambiamento con il nostro portfolio innovativo e con i servizi offerti”. Hyve Mobility, quindi, è pronta ad unirsi alle numerose aziende che hanno raggiunto grandi successi nel settore delle spedizioni. Da settembre, infatti, in India si è registrata una crescita del 20 per cento in questo ambito.
L’obiettivo principale dei due dirigenti, però, non sarà soltanto questo. Il primo punto di cui si occuperanno sarà proprio il miglioramento del rapporto qualità\prezzo per i clienti. “I consumatori oggi hanno un sacco di opzioni tra cui scegliere uno smartphone, ma quello che manca è l’elemento soddisfazione”, dice Sharad Mehrotra. Che si tratti di una piccola frecciatina ai costi degli iPhone in India?

VIAeconomictimes.indiatimes
Articolo precedenteApple iPhone 6S Plus batte tutti gli smartphone secondo i dati di AnTuTu
Articolo successivoBatterie al litio più sicure col brevetto che le rende antiesplosione ed antifuoco