ZTE
Le prime immagini leaked di ZTE Nubia Z11.

ZTE Nubia Z11 si mostra in alcune immagini leaked. Tra le tante caratteristiche del prodotto, si può facilmente notare una doppia fotocamera sul retro della scocca.I primi renders di ZTE Nubia Z11 sono stati pubblicati da un utente del social network cinese Weibo. Lo smartphone vedrà la luce a partire dal prossimo 18 gennaio, ma le indiscrezioni continuano a circolare e la curiosità cresce. Nel pannello frontale del prodotto, si può benissimo vedere un piccolo tasto Home circolare di colore rosso. Inoltre, si nota un display caratterizzato dalla moderna tecnologia FIT (Frame Interactive Technology), con diverse gesture sui lati per interagire in maniera diretta con lo smartphone.

Oltre alla totale mancanza di bordi laterali, altri particolari di ZTE Nubia Z11 saltano davvero all’occhio, specialmente sul retro. Stiamo parlando di un flash dual LED, di un sensore per il riconoscimento delle impronte digitali e, soprattutto, di una doppia fotocamera posteriore. Una soluzione che il marchio ha già portato avanti in occasione dei precedenti modelli Axon Axon Pro, con un sensore primario da 13 megapixel e uno secondario da 2.

In questa circostanza, Nubia Z11 di ZTE dovrebbe essere fornita di una fotocamera da 21 megapixel, mentre non si sa nulla di quella secondaria. Tale caratteristica, unita ad un innovativo processore Qualcomm Snapdragon 820 con memoria RAM di 4 GB e un sistema operativo Android aggiornato alla versione 6.0 Marshmallow, rende lo smartphone estremamente interessante.

Tutti i dubbi dovrebbero essere dissipati il prossimo 18 gennaio, giorno della probabile presentazione al pubblico di ZTE Nubia Z11. I potenziali clienti dovranno quindi aspettare soltanto poco meno di una settimana per scoprire il nuovo modello. Nel frattempo, ecco le due immagini leaked citate.

VIAPhoneArena
FONTEWeibo
Articolo precedenteLG K10 disponibile in Sud Corea dal 14 gennaio
Articolo successivoUnboxing Oukitel K10000, lo smartphone con 15 giorni di autonomia