[yasr_overall_rating]

Oukitel K10000 è il primo smartphone della storia ad avere una batteria in grado di garantire un’autonomia di ben 15 giorni ed avere dei standard qualitativi davvero elevati ad un prezzo davvero eccezionale. Andiamo a scoprirlo nel nostro Unboxing.

Si è parlato moltissimo dell’Oukitel K10000 tanto che la notizia ufficiale ha fatto il giro delle varie testate giornalistiche. Non abbiamo reperito in anteprima assoluta il nuovo smartphone Oukitel che grazie alla batteria da 10000 mAh riesce ad avere un’autonomia davvero lunga. Andiamo a scoprire il contenuto della confezione e cosa ci riserva questo device.

Confezione Oukitel K10000

La confezione è molto semplice ed elegante: nella parte anteriore troviamo il logo Oukitel mentre in quella posteriore sono presente alcune specifiche del dispositivo. Aprendo la stessa ci troviamo davanti gli accessori che sono disposti in modo molto ordinato. Sulla destra è presente lo smartphone protetto da una pellicola.

Interessante il piccolo accessorio che consente di collegare un altro dispositivo al K10000 per utilizzarlo come se fosse un Power Bank.

Nella confezione sono presenti:

  • Cavo Micro-USB
  • Alimentatore
  • Manuale
  • Pellicola Protettiva
  • Cover in plastica trasparente
  • Adattatore per ricaricare un altro device
  • Accessorio per accedere allo slot delle SIM

Prime impressioni Oukitel K10000

Lo smartphone è costruito con dei materiali davvero interessanti che garantiscono allo stesso un’ottima resistenza ad urti e cadute. La batteria non è rimovibile ed è integrata all’interno della scocca. Nella parte frontale troviamo gli altoparlanti e alcuni sensori con la fotocamera che andremo analizzare nel dettaglio durante la recensione. Nella parte posteriore troviamo la fotocamera da  8.0 MPx in grado di garantire delle buone foto.

Prendendolo tra le mani ci si accorge subito nella sua pesantezza dovuta soprattutto alla batteria. Anche le dimensioni sono molto interessanti visto che stiamo parlando di un display 5.5 pollici.

Prima accensione Oukitel K10000

Lo smartphone monta il sistema operativo Android nella versione 5.1 e la sua accensione ci sembra molto rapida. All’interno non sono installate applicazioni proprietarie e l’interfaccia è molto pulita.

Seguiteci per scoprire tutti i dettagli di questo “particolare” smartphone nella recensione che realizzeremo nei prossimi giorni.

Acquista qui https://gbe.st/sEqCSb l’Oukitel K10000 al prezzo di 174,89$ con il coupon K10000.

Articolo precedenteZTE Nubia Z11, le prime immagini rivelano una doppia fotocamera
Articolo successivoLa Cina si supera, blocco totale di Whatsapp, Telegram, Messenger