Wind le nuove offerte Wind All Inclusive YOUNG e Porta i tuoi amici
Wind le nuove offerte Wind All Inclusive YOUNG e Porta i tuoi amici

Wind, la nota società di telefonia mobili italiana, in questi giorni sta offrendo delle novità rispetto alle proprie tariffe e promozioni. Sicuramente sono delle offerte davvero molto valide che vale la pena provare.

Ricaricabile

Per le ricaricabili arriva All Inclusive YOUNG  e Porta i tuoi amici con ben 300 minuti, 3000 SMS e 5 GIGA a 12 euro ogni quattro settimane ed in più è possibile acquistare uno smartphone ad un prezzo scontato. Confermata anche All Digital  a 10 euro ogni quattro settimane con 2 GIGA, 500 minuti , SMS illimitati  e 3 euro di credito il primo mese utilizzabile per gli Store Google Play e Windows Phone.

Finalmente il servizio SMS My Wind di default non è più attivo sulle SIM Ricaricabili e sarà necessario richiedere l’attivazione tramite l’apposito numero. Interessante anche Passa a Wind con All Inclusive che offre WindDueperUno gratis per 3 mesi.

Abbonamento

I clienti in abbonamento potranno beneficiare dell’offerta No Tax Wind Magnum con 2 SIM, traffico Internet, minuti e SMS illimitati ed in più potranno scegliere uno smart devices.

 

VIAMondo3
Articolo precedenteLeucemia, una nuova terapia abbatte i rischi del trapianto
Articolo successivoSilicon Valley alleata della Casa Bianca nella lotta al terrorismo