sony xperia

Sony Xperia C6 Ultra si mostra in alcune immagini su Twitter, l’annuncio ufficiale potrebbe arrivare durante il prossimo MWC.

Sony potrebbe lanciare presto il nuovo smartphone della linea Xperia C. In particolare, il prossimo device presentato dovrebbe essere Sony Xperia C6 Ultra, il phablet medio di gamma dotato di ampio display e dimensioni importanti.

Il device è apparso in alcune immagini su un blog cinese di tecnologia. A diffonderne le immagini in occidente è stato il leaker Steve Hemmerstoffer.

Sony Xperia C6 Ultra, il phablet da 6″ potrebbe essere presentato presto

Sony Xperia C6 Ultra dovrebbe avere un display con diagonale da ben 6″ ed apparterrà alla fascia medio di gamma dei device del gigante giapponese. Le dimensioni del terminale potrebbero essere parecchio importanti, simili a quelle del predecessore Sony Xperia C5 Ultra, la cui distribuzione è giunta piuttosto tardi in Europa. A farlo presumere sono gli ampi bordi superiori ed inferiori.

Al momento le immagini fanno chiaro riferimento ad un prototipo e non al prodotto finale. Per questo motivo è difficile indovinare le altre specifiche tecniche o gli effettivi materiali di costruzione del terminale.

Per poter avere un’idea completa del prossimo device che Sony ha in mente, è necessario attendere l’imminente evento del prossimo MWC. Speriamo solo che il nuovo phablet Sony della linea C possa arrivare velocemente anche in Europa.

Articolo precedenteForce Touch Android: disponibilità corrente e futura
Articolo successivoStreet Control: a Roma, sistema di telecamere per le multe divieto di sosta