Yezz Sfera: questo nuovo smartphone presentato nel corso del CES 2016 di Las Vegas, è in grado di riprendere le immagini a 360 gradi
Yezz Sfera: questo nuovo smartphone, presentato nel corso del CES 2016 di Las Vegas, è in grado di riprendere le immagini a 360 gradi

La società Yezz ha presentato nel corso dell’evento tecnologico più importante del pianeta, il suo nuovo smartphone Yezz Sfera. La peculiarità di questo nuovo dispositivo mobile è quello di avere una fotocamera da 5 megapixel HD in grado di riprendere immagini a 360 gradi.

Il modello presentato nel corso del CES 2016 è solo un prototipo, tuttavia lo smartphone è già disponibile al preordine negli Stati Uniti, su un sito web dedicato. Entro la fine di questo mese, dunque, Yezz Sfera dovrebbe già essere nelle mani degli utenti che desiderano acquistarlo.

Caratteristiche tecniche di Yezz Sfera

Il prototipo del dispositivo presentato al CES di questo anno è risultato essere molto funzionale. Inoltre presenta caratteristiche tecniche che lo rendono anche molto competitivo. Fra queste specifiche ricordiamo, oltre alla fotocamera da 5 megapixel HD in grado di riprendere immagini a 360 gradi, anche un ottimo display AMOLED da 5.5 pollici con risoluzione 267 ppi.

Yezz Sfera, inoltre, presenta un SoC MediaTek Helio P10 MT6755 octa-core da 2.0 GHz, supportato da ben 3 GB di memoria RAM, il che conferisce allo smartphone anche una buona dose di potenza.

Inoltre, per quanto riguarda lo storage interno, si ha una taglio di memoria che arriva a 64 GB. Oltre a queste caratteristiche questo modello di smartphone possiede una batteria da 3.000 mAh e uno slot dedicato alla microSD. Yezz Sfera è equipaggiato dal sistema operativo Android Marshmallow 6.0.

VIAFrAndroid
Articolo precedenteHuawei Watch: il primo smartwatch Android che supporta le chiamate vocali
Articolo successivoGoogle annuncia di avere il primo computer quantistico