huawei
Huawei annuncia un nuovo tablet nel corso del CES 2016

Huawei ha presentato il MediaPad 10 M2. L’annuncio è stato fatto ieri nel corso del CES 2016 tenutosi negli Stati Uniti, a Las Vegas. L’arrivo sul mercato di questo nuovo tablet, prodotto dalla società con sede in Cina, dovrebbe concretizzarsi entro il primo trimestre del 2016, almeno per quanto riguarda il mercato statunitense.

Specifiche tecniche nuovo tablet Huawei

Le principali caratteristiche tecniche presenti in questo tablet cinese risultano abbastanza interessanti. Il MediaPad M2 presenta un display LCD da 1920 x 1200 pixel. Questo device, possiede un processore Kirin octa-core da 2 GHz, supportato da 2 GB o 3 GB di memoria RAM, in base al modello scelto. Altra variabile riguarda lo storage interno, si parte dal taglio minimo da 16 GB fino ad arrivare al taglio massimo da 64 GB.

Questo device, inoltre, accoglie uno slot per la scheda microSD, una fotocamera frontale da 5 megapixel e una posteriore da 13. Per quanto riguarda, invece, la batteria abbiamo a disposizione una batteria da 6660 mAh. Una particolarità di questo prodotto è il pennino. Di certo è un dettaglio trascurabile, ma sarà molto apprezzato da tutti coloro che per lavoro ho per hobby necessitano del supporto di questo strumento.

Per quanto riguarda il prezzo, non si hanno ancora dettagli certi. Non appena Huawei renderà noto il prezzo ufficiale di listino per l’Italia, vi informeremo.

VIADROID LIFE
Articolo precedenteAndroid, come recuperare foto e documenti cancellati per errore
Articolo successivoOmBra: il reggiseno smart che non ti aspetti