GV18 Aplus

GV18 Aplus è uno smartwatch con funzioni telefoniche, grazie alla possibilità di inserire una microSIM, fotocamera ed espansione della memoria con microSD fino a 32GB. È  compatibile con tutti i telefoni android ed ha un costo di soli 25$.

Dire che 25$ (23€ al cambio attuale) per uno smartwatch è un prezzo economico significa usare un eufemismo. Lo GV18 Aplus è uno smartwatch completo, dotato di slot per l’inserimento di una MicroSIM con cui è possibile telefonare direttamente dallo smartwatch. Inoltre, è dotato anche di uno slot per poter espandere la memoria fino a 32GB con una microSD.

Dotato di un display da 1,54 pollici TFT con una risoluzione di 240 x 240 pixel, una CPU MTK6260A, di una batteria da 450 mAh, di NFC e di una cam da 0,3MP. Grazie alla rete dati 3G è possibile effettuare chiamate ed inviare SMS direttamente dal dispositivo. Vediamo nel dettaglio le specifiche tecniche.

Specifiche tecniche

Informazioni di base Tipo: Smartwatch
Memoria esterna: MicroSD fino a 32GB (non inclusa)
Rete Connettività wireless: Bluetooth
Rete Tipo: GSM
Frequenza: GSM850 / 900/1800 / 1900MHz
Bluetooth: Sì
Display Dimensioni dello schermo: 1,54 pollici
Fotocamera Tipo di Camera: singola
Connettività Slot per scheda SIM: singola (Micro SIM)
Slot TF Card: Sì
Speaker: Supportato
Lingue Lingue: inglese, russo, spagnolo, portoghese, turco, italiano, francese, tedesco, polacco, olandese
Contenuto del pacco Cellulare: 1
batteria: 450mAh x 1
cavo USB: 1
manuale inglese: 1
Dimensioni Formato del prodotto: 23,5 x 3,95 x 1,23 cm
Peso del prodotto: 65 g

Lo GV18 Aplus di certo non sarà dotato di materiali di buon livello e di componenti eccellenti, ma da 25$ difficile potere pretendere questo. Di sicuro il prezzo può consentire a chiunque di poter provare come funziona uno smartwatch e, se fa al caso nostro, poi magari passare a qualcosa di più costoso.

Nel prezzo sono incluse le spese di spedizione, ma consiglio di spendere qualcosa in più ed optare per la spedizione Italy Express con la quale il prodotto arriverà più velocemente e senza pagare tasse doganali.

GV18 Aplus è acquistabile su Gearbest.com

Articolo precedenteXiaomi Mi5, il lancio sul mercato è fissato per febbraio
Articolo successivoChromer: Chrome Custom Tabs per tutte le app