LG-G5

LG G5 è uno dei top di gamma attesi per il prossimo anno. Anche per questo smartphone, le indiscrezioni si moltiplicano sul Web.

Solo qualche giorno fa, su Reddit hanno iniziato a girare delle fotografie riferite al prototipo del device. Oggi è EvLeaks ad aggiornare gli utenti sulle nuove indiscrezioni.

Secondo l’utente, oltre ad avere una doppia fotocamera posteriore, LG G5 sarà anche dotato di doppio schermo. Esattamente come LG V10.

LG-G5

Inoltre, EvLeaks descrive meglio il back panel. Quest’ultimo ospiterà: doppia fotocamera (con sensori da 8 e 16 MPX), doppio flash LED e tasto home che funzionerà anche come lettore di impronte digitali. Inoltre, dove al momento appaiono due fori, saranno posizionati due sensori per la messa a fuoco (uno RGB per l’autofocus ed il riconoscimento ambientale ed un altro infrarossi, che permetterà la messa a fuoco laser).

LG G5, sarà equipaggiato con processore Snapdragon 820 e 3GB di memoria RAM

Il prossimo gioiellino del gigante taiwanese avrà certamente specifiche molto interessanti, anche se sarebbe gradito 1GB di RAM in più.

Il processore quasi sicuramente sarà l’octa core 64 bit Snapdragon 820 mentre la memoria RAM ammonterà a 3GB. I file saranno stoccati nei 32GB di ROM, probabilmente espandibili tramite microSD.

La batteria interna di LG G5 potrebbe essere 2800 Mah, un po’ pochi se il display fosse realmente da 5,5″ con risoluzione QuadHD.

Infine, EvLeaks descrive una misteriosa porta di espansione, presente sul terminale, che dovrebbe consentire di collegare diversi accessori (caschi per la realtà virtuale, tastiere e speaker audio, ad esempio). Per il momento non ci sono altre notizie in merito, l’ingresso principale dovrebbe comunque essere USB Type-C.

Articolo precedenteSamsung mette in sicurezza le Smart TV con GAIA
Articolo successivoI giochi Android più popolari di dicembre