iPhone 7C
iPhone 7C: è appena terminata una produzione di prova del device Apple. La produzione di massa probabilmente inizierà a gennaio 2016

iPhone 7C rientra certamente fra gli smartphone top di gamma più chiacchierati del momento, nonostante non sia ancora del tutto ufficiale la sua uscita. Secondo le anticipazioni del noto e attendibile analista Ming Chi Kuo, tuttavia, la produzione del nuovo melafonino “low cost” dovrebbe essere avviata già nel primo mese del anno venturo.

Terminata una produzione di prova

Secondo alcuni rumors attendibili, Apple avrebbe da poco terminato una produzione di prova del dispositivo. A gennaio dovrebbe seguire, quindi, l’effettiva produzione di massa di questo nuovo device.

Tutto ciò potrebbe essere interpretato come una conferma del fatto che il colosso di Cupertino potrebbe presentare il 7C già in primavera. Alcuni analisti pensano che la mela morsicata organizzerà un evento speciale in cui verrà dato spazio anche alla seconda generazione di Apple Watch.

iPhone 7C potrebbe avere il chip A9

iPhone 7C è stato dipinto da alcuni blog di settore come un device notevolmente depotenziato rispetto ai “fratelli maggiori” iPhone 6S e 6S Plus. Tuttavia, chi fa questo tipo di ragionamento, ignora un aspetto molto importante che contraddistingue inconfondibilmente la filosofia di Apple. La società di Cupertino, di solito, non presenta quasi mai prodotti depotenziati o mediocri, ma piuttosto dispositivi con caratteristiche differenti.

A conferma di ciò il sito China Mobile, sostiene che il prossimo iPhone 7C avrà addirittura lo stesso chipset che attualmente è a bordo di iPhone 6S e 6S Plus: il chip A9. L’unica vera pecca del dispositivo riguarderà, invece, i materiali di costruzione del device che non saranno proprio ottimi. Questo smartphone potrebbe infatti somigliare molto al suo “antenato”, il 5C, avente un body in plastica.

Il dispositivo dovrebbe essere reso disponibile da Apple in tre colorazioni differenti. Una caratteristica che differenzierà questo iPhone da quelli attualmente in commercio sarà il display più piccolo, soltanto quattro pollici.

VIAPhoneArena
Articolo precedenteSamsung: un anello smart per controllare tutto
Articolo successivoSamsung lancia un bio-processore per controllare i parametri vitali