samsun galaxy s6 mini

Samsung Galaxy S6 Mini non è ancora stato annunciato ufficialmente ma, pare sia già in vendita presso alcuni store online di tecnologia.

Il gigante coreano pare avere, fra i suoi progetti prossimi, il lancio di una versione mini del suo ultimo top di gamma Samsung Galaxy S6.

Già quest’estate alcune indiscrezioni descrivevano la versione depotenziata, e di dimensione ridotte, dell’ultimo gioiellino dell’azienda. Tuttavia, nessun comunicato ha ufficializzato il lancio del terminale.

Nonostante non ci fossero notizie certe in merito, in uno store online è comparso in questi giorni Samsung Galaxy S6 Mini in preordine.

Samsung Galaxy S6 Mini è già disponibile in preordine ma, non se ne conosce il prezzo

La versione compact de Galaxy S6 è già comparsa online accompagnata da tutti i dettagli tecnici.

Il processore sarebbe quad core (frequenza massima 1,8 Ghz) e lavorerebbe supportato da 2GB di RAM e 16GB di memoria interna.

Il display da 4,6″ consentirebbe di visualizzare, con risoluzione massima Full HD, gli scatti realizzati con la fotocamera principale da 15MPX e con quella secondaria da 5MPX. Presente anche il lettore di impronte digitali.

Il sistema operativo di Samsung Galaxy S6 Mini sarebbe Android Lollipop 5.1.1.

A stupire gli utenti è l’assenza del prezzo sul sito Web del rivenditore che propone lo smartphone in preordine. È improbabile che un potenziale acquirente accetti di impegnarsi all’acquisto senza conoscere il costo del terminale.

Articolo precedenteHTC One A9 aggiornato alla versione 6.0.1 di Android
Articolo successivoSamsung Galaxy S7, ancora rumors in attesa del lancio