android
Dal sistema operativo Android è misteriosamente sparita la funzione “Non disturbare fino alla sveglia”. Molto probabilmente il malfunzionamento potrebbe essere riconducibile ad un bug alquanto bizzarro.

Sul sistema operativo Android l’opzione “Non disturbare fino alla prossima sveglia” è misteriosamente sparita. Su Reddit, alcuni utenti Android, hanno segnalato lo strano fenomeno che li ha lasciati alquanto perplessi.

La scomparsa della funzione non è assolutamente riconducibile a nessun aggiornamento di sistema. Gli utenti, quindi, si chiedono giustamente che fine abbia fatto questa funzione che sembra essere misteriosamente sparita nel nulla.

Un mistero nato tra il 24 e il 25 dicembre

Gli utenti che su Reddit hanno segnalato l’accaduto hanno trovato un comune denominatore che in qualche modo è presente in tutti i casi in cui la funzione sembra essere finita nel nulla.

Tutti i terminali coinvolti, infatti, hanno riscontrato che la funzione è venuta a mancare esattamente tra giovedì 24 e venerdì 25 del mese in corso. Questo fattore aumenta notevolmente le perplessità sull’accaduto.

La colpa è di un bug

Quale potrebbe essere esattamente la ragione di questo strano e misterioso fenomeno? È possibile che l’abilitazione e la disabilitazione della funzione sia in realtà il risultato di qualche bizzarro bug del sistema operativo Android,anche se al momento non sono escluse altre ipotesi.

Gli ingegneri di Mountain View dovrebbero affrettarsi visto che la funzione è particolarmente apprezzata da alcuni utenti, che non potendo più utilizzarla stanno manifestando un certo malcontento.

FONTEReddit
Articolo precedenteSamsung Galaxy S5, aggiornamento ad Android 6 mostrato in un video
Articolo successivoSamsung: troppa attenzione all’hardware e scarsa cura della parte software