LG
LG logo

La notizia data qualche giorno fa da @evleaks, un editore e un utente di Twitter, ha sorpreso molte persone. Dopo aver messo in cantina la serie Optimus per molto tempo, sembra proprio che LG stia preparando un nuovo smartphone appartenente al brand. L’azienda coreana potrebbe lanciare a breve l’Optimus Zone 3: un dispositivo super economico e decisamente più abbordabile.

La notizia è ormai molto discussa negli Stati Uniti, ma dopo il tweet di @evleaks non sono emerse molte informazioni al riguardo. Stando ad alcune indiscrezioni, però, il nuovo device dovrebbe essere lanciato da Verizon per un prezzo davvero economico. Lo smartphone, che sarà venduto anche con piani prepagati, non offrirà certamente prestazioni eccezionali, ma potrà interessare una larga fascia di utenti.
Non ci sono ancora informazioni per i dettagli tecnici, ma visto il suo predecessore, l’LG Optimus Zone 2, non è il caso di avere alte aspettative. L’ultimo smartphone, infatti, aveva un display da appena 3.5 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 200, una fotocamera da soli 3 MP, 512 MB di RAM e una batteria da 1700 mAh.
Vista la situazione, si può solo sperare che il prossimo dispositivo presenti almeno 1 GB di RAM e un display da 4 megapixel.

VIAtwitter
Articolo precedenteI migliori giochi Android del 2015
Articolo successivoInternet: un nuovo gadget per proteggere i bambini