Ulefone

La seconda promozione Ulefone prima del nuovo anno vede protagonisti i due smartphone del momento, Ulefone Paris e Paris X, entrambi al costo di 119.99 dollari.

Entrambi i modelli sono dotati di due 2.5D Corning Gorilla Glass 3, una struttura in metallo, 2 GB di RAM, 16 GB di storage espandibile, una batteria da 2250mAh e un sistema operativo Android 5.1; per quanto riguarda il display da 5 pollici è HD.

Per quanto riguarda le differenze, l’originale Paris è dotato di MTK6753 8-core a 64 bit chipset ed una fotocamera 13mp OV13850; mentre Paris X si distingue per un 4-core a 64 bit e un MTK6735 8MP Sony IMX166.

Poiché Ulefone considera il Paris X come un prodotto nuovo, non è previsto un prezzo inferiore,  sebbene le specifiche siano declassati in questo affare. Tra l’altro, la versione Gold del Paris non è incluso nella promozione.

Ulefone promette, inoltre, di spedire entrambi i modelli in sole 24 ore dopo il pagamento. Ciò è possibile per il fatto che sono presenti diversi articoli in magazzino e quindi una disponibilità adeguata per gli utenti. Inoltre, il 5° aggiornamento per la versione 8-core del Paris dovrebbe essere disponibile entro la fine dell’anno.

Articolo precedenteKore si aggiorna alla versione 2.0 aggiungendo interessanti novità
Articolo successivoTrova il panda, ma anche gatti e gufetti: è il rompicapo del Natale 2015